Il seguente documento costituisce il deliverable DE5.4 Progettazione dellintegrazione con gestori. Nel progetto Sii-Mobility, infatti, si intende integrare nella piattaforma SII, tra le altre tipologie di informazioni, anche quelle fornite dai sistemi di gestione del traffico sia preesistenti sul territorio che dei moduli sviluppati nellambito dello stesso.
Lo scopo del documento è quindi quello di analizzare i sistemi presenti sul territorio, definire il flusso di dati sia grezzi che elaboratati da essi provenienti, individuando anche gli standard di funzionamento dei sistemi di gestione del traffico. Tali output standard diventeranno, insieme ad una parte dei più significativi dati grezzi provenienti dai sensori, linput della piattaforma SII dove insieme ai dati provenienti dalle altre applicazioni consentiranno di fornire agli utenti un livello di informazioni di livello superiore.
Il documento, inoltre, presenta una soluzione che verrà applicata in una città dove non è presente un sistema di gestione del traffico.
Dopo lanalisi dei sistemi, verrà analizzata lintegrabilità dei dati esposti nella piattaforma, che verrà utilizzata come base per lo sviluppo del modulo in grado di rendere compatibili i dati della piattaforma SII con tali sistemi periferici.
Le attività di analisi hanno riguardato i seguenti sistemi:
1. Gestore traffico Firenze;
2. Gestore traffico Prato, Pistoia;
3. Gestore traffico Siena, Arezzo;
4. Gestore traffico Auto
Axmedis ID
urn:axmedis:00000:obj:193c4468-4ae3-4687-a98a-723a2f169368
QR
Document type